HARDWARE


  • Manutenzione HW

    Assistenza qualificata sulle problematiche relative a Server, PC, Storage, prodotti di rete multifunzioni e stampanti di rete. Il servizio garantisce i controlli necessari per assicurare la continuità di funzionamento di tutta l’infrastruttura del Cliente, con copertura a livello nazionale e con tempi d’intervento personalizzabili.


  • CSS FORNISCE

    Riparazione dei guasti con intervento specialistico ed eventuale sostituzione di parti danneggiate con elementi originali, interventi di laboratorio a supporto nei casi in cui il guasto non sia riparabile in loco, eventuale sostituzione di apparati non riparabili.


  • VANTAGGI

    Assistenza qualificata per un pronto ripristino, disponibilità di una struttura di supporto specialistica, miglioramento della produttività aziendale grazie ad una gestione efficace dei problemi.


  • Help Desk

    Il servizio Help Desk prevede il supporto remoto sui sistemi operativi, programmi di utilità ed applicativi più diffusi sul mercato nazionale.


  • CSS FORNISCE

    Supporto all’utilizzo dei prodotti Hardware e dei programmi Software, gestione e coordinamento con eventuali fornitori esterni di altri servizi e produzione di rapporti trimestrali sulla tipologia degli interventi di supporto effettuati.


  • VANTAGGI

    Guida e supporto qualificato per l’utilizzo dei prodotti software con una gestione efficiente ed unificata dei fornitori. Miglioramento della produttività aziendale ed ottimizzazione dei costi di gestione.

SOFTWARE


  • Supporto on-site SW

    Il servizio prevede l’assistenza specializzata per risolvere problemi complessi relativi ai prodotti software ed all’ambiente IT presso il Cliente.


  • CSS FORNISCE

    Giornate annue a pacchetto comprensive di attività di assistenza specializzata, per risolvere problemi complessi riguardanti i prodotti Software supportati e l’ambiente IT direttamente presso il Cliente. Installazione di prodotti e correttivi, individuazione e risoluzione dei problemi, test di verifica sulla funzionalità dei prodotti, istruzione sul corretto funzionamento.


  • VANTAGGI

    Servizio di assistenza diretta, costante e qualificata, miglioramento della pianificazione delle attività di supporto sia di carattere correttivo che preventivo.


  • Supporto Remoto SW

    Il servizio prevede il supporto remoto legato ad un ampio spettro di prodotti software in ambienti sempre più eterogenei e complessi attraverso competenze specialistiche e qualificate.


  • CSS FORNISCE

    Attività di assistenza e supporto accessibili tramite apertura di chiamata per eventuali difetti di prodotti e forniture dei correttivi. Installazione e/o migrazione, utilizzo o cattiva funzionalità, errori operatori ed errate configurazioni.


  • VANTAGGI

    Garantisce un’assistenza facilmente accessibile costante e qualificata da parte di specialisti esperti e certificati, in grado di gestire tutte le piattaforme Intel.

Presidio On-site Hardware e Software

II servizio prevede il presidio on-site per la soluzione di problematiche HW e SW a supporto del personale.

CSS FORNISCE

Disponibilità di una persona a titolo continuativo per un periodo minimo di 3 mesi. Uno specialista sempre a disposizione per la soluzione di qualunque problematica ed a supporto dell’organizzazione IT del Cliente.

VANTAGGI

Garantisce la disponibilità e la funzionalità del supporto agli utenti.
Rende i costi del supporto flessibili in funzione dell’ottimizzazione dei reparti.
Assicura complementarietà di skills con la struttura di supporto del Cliente.